Torna all'elenco delle news

SI FA PRESTO A DIRE SENTI CHE BUONO!

Diventa ancora più facile con il nostro formaggio ASIAGO fresco DOP 44 RISERVA!

SI FA PRESTO A DIRE SENTI CHE BUONO!

Cosa nasconderà quel 44 … Saranno i 44 gatti in fila per 3 con il resto di 2? Le carceri come dice la cabala napoletana? Niente di tutto questo!

44 sono i giorni di stagionatura che il nostro formaggio ASIAGO fresco DOP RISERVA riposa … che poi sono anche 44°C i gradi a cui viene portata la temperatura della cagliata prima dei essere estratta per essere lavorata.

Il formaggio ASIAGO FRESCO dop “classico” riposa per almeno 20 giorni, ed il suo straordinario sapore lo conosciamo tutti: quel buon sapore di latte appena munto; dal gusto delicato e gradevole, quando lo metti in bocca si scioglie piacevolmente, e ti lascia un pizzico di dolcezza e una leggera nota acidula.

E il 44 RISERVA? Beh quei giorni in più gli danno un sapore più deciso, con un tono di sapidità superiore che lo rendono ideale per gli amanti dei sapori più intensi, facendolo doventare il nostro RISERVA: il formaggio ASIAGO fresco DOP 44 RISERVA!

L’occhiatura si presenta molto simile se non uguale a quella del “fresco classico” e lo stesso per lo scalzo e le dimensioni della forma.

Cambia invece il suo vestito, presentando una pelure in nero, per conferirgli un tocco di classe che lo contraddistingue e lo caratterizza.

Perché sceglierlo? Se amate i sapori forti sarà segno di buon gusto!

Ah non dimenticate e prendete buona nota, il nostro formaggio ASIAGO fresco DOP 44 RISERVA lo trovate solamente nei nostri 2 punti vendita di Tezze sul Brenta e di Belvedere di Tezze sul Brenta.

Vi aspettiamo!

 

 

Sei un operatore della GDO?
Ti farebbe piacere essere contattato dalla nostra rete commerciale?

Hai una attivita commerciale?
Compila il Form e sarai ricontattato a breve

banner