Torna all'elenco delle news

AL NUOVO PRESIDENTE DEL CONSORZIO TUTELA GRANA PADANO, RENATO ZAGHINI IL NOSTRO BENVENUTO.

Come Caseificio San Rocco diamo il nostro benvenuto e l’augurio di un buon lavoro.

AL NUOVO PRESIDENTE DEL CONSORZIO TUTELA GRANA PADANO, RENATO ZAGHINI IL NOSTRO BENVENUTO.

Dal 19 giugno scorso il Consorzio Tutela Grana Padano ha un nuovo Presidente: Renato Zaghini, al quale come Caseificio San Rocco diamo il nostro benvenuto e l’augurio di un buon lavoro.

La prima dichiarazione del Presidente Zaghini è stata:
“Il mio mandato sarà contraddistinto da collegialità. Da nostre scelte dipendono sorti delle nostre aziende, e del sistema lattiero caseario italiano”.

Il nuovo presidente del Consorzio Tutela Grana Padano è stato eletto lo scorso 19 giugno dall’Assemblea Generale del Consorzio, succede ai 21 anni di presidenza di Nicola Cesare Baldrighi, al quale va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto.

Il nuovo presidente Renato Zaghini ha ricoperto per 21 anni la carica di presidente del Caseificio Europeo Società Agricola Cooperativa di Bagnolo San Vito (Mn) e per 17 anni è stato il tesoriere del Consorzio Grana Padano.

Il Caseificio San Rocco è parte della “famiglia” del Consorzio Tutela Grana Padano e con la nostra produzione siamo certi di onorare questo straordinario prodotto DOP.

Le forme di Grana Padano DOP prodotto da tutti i 129 caseifici consorziati nel corso del 2019, sono state 5.164.759 di queste ben 1.938.328 sono state esportate nel mondo; da un punto lavorativo i caseifici consorziati hanno 40.000 operatori occupati.

Sei un operatore della GDO?
Ti farebbe piacere essere contattato dalla nostra rete commerciale?

Hai una attivita commerciale?
Compila il Form e sarai ricontattato a breve

banner