Torna all'elenco delle news

15 MARZO 2023: GIORNATA MONDIALE DEI CONSUMATORI

Era il 15 marzo 1962, sono passati 61 anni da quando il presidente John Fitzgerald Kennedy espresse il concetto dei “diritti dei consumatori” al congresso degli Stati Uniti.

15 MARZO 2023: GIORNATA MONDIALE DEI CONSUMATORI

Oggi 15 marzo 2023, è la Giornata Mondiale dei Diritti dei Consumatori

Il Caseificio San Rocco nel percorso della sua storia, di oltre 50 anni di attività, ha sempre portato avanti il concetto della parola “valore”.

I valori li tocchiamo con mano ogni giorno, a partire dal rispetto nel ciclo produttivo del formaggio che permette di minimizzare i consumi delle risorse naturali, alla riduzione degli sprechi e gli impatti negativi sull’ambiente, alla massima attenzione alla natura e alle mucche che producono il latte.

In questi anni abbiamo vinto molti premi che dimostrano e certificano la qualità massima dei nostri formaggi.

Tutto questo si trasforma nell’ottimo rapporto qualità prezzo dei nostri formaggi, ogni nostro cliente lo riscontra quotidianamente quando acquista i nostri prodotti.

Tutti questi valori li abbiamo rappresentati in un progetto che ha come obiettivo la valorizzazione e tutela per il consumatore: “IL CUSTODE DEI VALORI”.

Si tratta di un logo che racchiude tutti i valori che sono una garanzia per il consumatore:
- Gusto
- Storia
- Sapori
- Tradizioni
- Territorio
- Artigianalità
- Genuinità
- Tecnologia
- Latte a km zero

Il “sigillo” è stato depositato presso il ministero dello sviluppo economico, per certificare l’autenticità del nostro percorso.

I nostri consumatori possono dormire sonni tranquilli, questi valori il Caseificio San Rocco li custodirà e rispetterà sempre con la massima attenzione.

Sei un operatore della GDO?
Ti farebbe piacere essere contattato dalla nostra rete commerciale?

Hai una attivita commerciale?
Compila il Form e sarai ricontattato a breve

banner